Emme Restaurant

Emme Restaurant nel cuore di Via Margutta ha uno charme particolare , il suo arredamento sobrio ed accogliente ed il giardino inaspettato lo rendono un vero angolo di paradiso nel centro storico di Roma a due passi da Piazza di Spagna.

La cucina è tradizionale con un attenzione particolare alla materia prima di qualità scelta seguendo attentamente la stagionalità.

La filosofia dello Chef Vincenzo Mobilio originario della Basilicata è quella di preparare i piatti tenendo ben distinti i sapori utilizzando metodi di cottura che ne esaltano le proprietà. Alcune ricette sono eseguite a bassa temperatura e i cibi vengono preparati esclusivamente con olio extra vergine di oliva di alta qualità.

La ricerca delle materie prime è un punto di forza, i nostri prodotti arrivano dalle diverse regioni italiane per fare attraverso il nostro menu un viaggio nel territorio italiano ricco di materie prime eccezionali.

Lo staff giovane sia in sala che in cucina rendono Emme un ristorante davvero piacevole con un atmosfera sempre allegra ed ospitale.