Capodanno da Emme Restaurant per salutare l’arrivo del 2020 nel salotto gourmet di Roma

Capodanno da Emme Restaurant per salutare l’arrivo del 2020 nel salotto gourmet di Roma

Roma, 28 dicembre 2019 – Fine Anno a tavola da Emme Restaurant, in via Margutta, per chiudere al meglio l’anno vecchio e propiziare il meglio per l’Anno che verrà nel salotto gourmet nel cuore di Roma.

Per la tavola della vigilia 2020 la Brigata guidata dallo chef Daniele Ladaga accoglierà gli ospiti con un brindisi di benvenuto Franciacorta Berlucchi Blanc de blancs 2015. Per l’entrèe Sashimi di ricciola, melagrana, frutta secca e menta, cui seguirà la Tartare di scampi, bufala e dragoncello per chiudere con Bolito di vitello agli agrumi, parmigiano e salsa verde. Il Merluzzo in olio di cottura e ceci sarà il piatto centrale prima del gran finale in dolcezza con il Soufflè al cioccolato con gelato di vaniglia e una fantasia di dolciumi della tradizione italiana composta da panettone, struffoli e torrone, tutto preparato dalle sapienti mani della Pastry chef Maria Chiara Serges. Subito dopo lO scoccare della mezzanotte il nuovo anno sarà festeggiato con una cascata di lenticchie di buon auspicio e cotechino. Sarà Barbara … a creare l’ onda di musica Interpretando un repertorio di standard easy jazz e pop.

Trascorrere la serata di Fine Anno da Emme Restaurant sarà quindi un’esperienza gourmet da vivere nel salotto più charmant del centro storico di Roma, che ha già conquistato personaggi del mondo dello spettacolo come John Travolta, Fiorello, Donald Sutherland e Veronica De Laurentis, figlia della splendida Silvana Mangano e di Dino De Laurentis grazie alla preziosa cucina gourmet di Emme e alla magia di via Margutta.

Per informazioni:
+39 06.97797979 – +39 347.9647984
pressoffice@emmerestaurant.com