A Via Margutta si accendono le luci del Natale Da Emme Restaurant il tradizionale Christmas Party

A Via Margutta si accendono le luci del Natale Da Emme Restaurant il tradizionale Christmas Party

A dare il via al light show e alla festa è stata Veronica De Laurentis, tradizionale “madrina” dell’evento, mentre la performance della cantante Ines Boom Boom ha dato swing ed energia alla serata.

Roma, 4 dicembre 2019 – Via Margutta ha indossato la livrea luminosa che l’accompagnerà per l’intero periodo delle Festività. Alle 18.30 in punto sono state accese le tradizionali luci natalizie su una delle strade più intime e insieme universalmente note del centro storico di Roma. Come tradizione, ad accendere le lumiarie è stata Veronica De Laurentis, figlia della indimenticabile volto del cinema neorealista Silvana Mangano e del produttore Dino De Laurentis, mentre la cantante e performer Ines Boom Boom, e il suo gruppo, intonava carole natalizie e standard swing e pop regalando ritmo ed energia alla serata.

A promuovere l’evento è  stato anche quest’anno Alberto Moncada,  presidente dell’Associazione internazionale via Margutta e patron di Emme Restaurant , in via  Margutta 19, esponente del mondo della hotellerie di prestigio a Roma. L’Associazione internazionale Via Margutta  riunisce tutti gli operatori economici, commerciali e gli artigiani che si affacciano sulla via dell’arte e del cinema.  Per il terzo anno consecutivo Moncada ha voluto festeggiare l’occasione con un Christmas Party da Emme Restaurant dove gli ospiti hanno brindato con bollicine di Franciacorta e vini del Lazio e gustato  le proposte gastronomiche di Daniele Ladaga, chef di Emme Restaurant .

Per informazioni:

Emme Restaurant, 06.97797979

Relazioni con i media: +39 347.9647984